2016年10月31日星期一

Telefono Tymin vendita calda hotel camera/bagno telefono-ospiti


www.tyminphone.com

   Hotel telefono è appositamente progettato per il telefono di alta qualità hotel, perché è facile da usare, professionale hotel e su misura, senza riferimento al caratteristiche di qualsiasi informazione che consente ai clienti di rendere più semplice telefonate, ma anche così che gli ospiti possono rapidamente e facilmente comprendere e utilizzare Servizi dell'hotel e Ristorazione, tempo libero, strutture per conferenze, ma anche migliorare l'immagine del marchio e hotel la fidelizzazione. Di conseguenza, un aumento numero di Hotel e gruppi di gestione hanno abbracciato la necessità per l'hotel telefoni di alta qualità hotel specifico.


Caratteristiche principali Edit
Telefono Hotel in generale ha le seguenti caratteristiche:
1, grandi pannelli - per migliorare l'immagine degli Alberghi: un grande pannello può essere stampato logo dell'hotel, telefono uso Guida, logo PTT.
2, un pulsante - facile da usare: nessun manuale, un pulsante chiave-speed dial (può essere utilizzato per memorizzare il numero di servizio hotel).
3, messaggio luce - luce rapido messaggio: un messaggio richiesto agli ospiti di Ascolta.
4, porta dati - usato per collegare i numeri di telefono interni, macchine fax e così via.
5, forte e durevole: design resistente, l'uso di materie prime di alta qualità, caduta di guscio resistente all'usura.
6, alla moda, elegante, bello e generoso.

   Tymin Industries Limited, fondata nel 2003, è un leader prodotti di telecomunicazione Produttore e fornitore di prodotti elettronici OEM/ODM in Cina. I nostri principali i prodotti sono telefoni con filo, telefono di emergenza SOS, call blocker, chiave finder, telefono fisso senza fili e il GPS tracker. Rendendo la comunicazione più semplice, più sicuro e la nostra missione è più sano! Le seguenti immagini è parte di prodotti della nostra azienda. Per maggiori dettagli per i nostri prodotti, ritenga prego appena libero di contattaci.

没有评论:

发表评论