2016年10月31日星期一

Sala d'ascolto all'esposizione elettrica di Parigi 1881


www.tyminphone.com

   Il introduzione dei telefono in mid-1870s incluso umerous dimostrazioni del suo uso per la trasmissione concerti musicali su varie distanze. In un esempio particolarmente avanzato, Clément Ader preparati una sala d'ascolto presso il Mostra elettrica Parigi 1881, dove i partecipanti potevano assistere a concerti, in stereo, dal Parigi Grande Opera. Il concetto anche è apparso in Edward Di Bellamy romanzo utopian influente 1888, Guardare indietro: 2000-1887, che prevedeva intrattenimento audio inviato tramite linee telefoniche a case private.

   Il prime dimostrazioni sparse sono state seguite dallo sviluppo di più organizzate servizi di trasmissione di notizie e intrattenimento, che erano collettivamente chiamato "telefono quotidiani". (Il termine "piacere telefono"è stato anche a volte utilizzato in riferimento a più operazioni orientate su intrattenimento.) Tuttavia, le capacità tecniche della tempo — tubo a vuoto amplificazione non sarebbe diventato pratico fino al 1920 — ha fatto sì che ci sono stati limitati mezzi di amplificazione e l'inoltro di segnali telefonici al multiplo siti su lunghe distanze, quindi aree di servizio erano generalmente limitate a un singolo giurisdizione e nella maggior parte casi ascoltatori necessari per utilizzare le cuffie per ascoltare la programmi.
   Durante quest'epoca telefoni erano spesso costosi, nei pressi di lusso articoli, quindi tendevano abbonati per essere tra i benestanti. Finanziamento per i sistemi normalmente è stato fatto da riscossione di contributi, compresi gli abbonamenti mensili per gli utenti domestici e, in luoghi come la lobby dell'hotel, tramite l'utilizzo di ricevitori a gettoni, che ha fornito brevi periodi di ascolto per un pagamento fisso. Alcuni sistemi anche accettato la pubblicità a pagamento.
   Po ' di tempo alcuni dei sistemi, tra cui la Electrophone, costruito le proprie linee di trasmissione unidirezionale, altri, tra cui il Electrophone, usato linee telefoniche commerciali esistenti, che ha permesso ai sottoscrittori di parlare operatori al fine di selezionare i programmi. Programmazione spesso ha provenuto dal del sistema il proprietario studios, anche se fonti esterne sono stati anche utilizzati, tra cui locali teatri e servizi di Chiesa, dove linee telefoniche speciali ha trasportate il trasmissioni per le attrezzature di distribuzione. In due casi, l'Electrophone e il Herald telefono, i sistemi sono stati successivamente si fuse con le operazioni di stazione radio, diventando relè per la radio programmi.
   Tymin Industries Limited fondata nel 2003, è un leader di telecomunicazione prodotti Produttore e fornitore di prodotti elettronici OEM/ODM in Cina. I nostri principali i prodotti sono telefoni con filo, telefono di emergenza SOS, call blocker, chiave finder, telefono fisso senza fili e il GPS tracker. Rendendo la comunicazione più semplice, più sicuro e la nostra missione è più sano! Le seguenti immagini è parte di prodotti della nostra azienda. Per maggiori dettagli per i nostri prodotti, ritenga prego appena libero di contattaci.

没有评论:

发表评论