2016年10月25日星期二

Suggerimenti per la scelta di un grosso pulsante telefono per gli anziani


1. semplicità di grosso pulsante telefono-mentre ci sono un sacco di persone anziane che sono appassionato di gizmo e tendono ad essere confortevole con telefoni ricchi di funzionalità, per la maggior parte anziani semplicità e facilità di funzionamento del telefono è importante. Il telefono deve avere la funzionalità di base non più non meno.
2. volume della suoneria extra forte di grosso pulsante telefono-età correlate ipoacusia lieve è comune nelle persone oltre i 50 anni. Per qualsiasi problemi di udito un volume di solito anello standard non forniscono le concentrazioni di amplificazione necessarie. In tali casi è consigliata un telefono che ha una suoneria extra forte, della suoneria davvero regolabile.
3. grandi tasti - minorazione visiva è di solito parte di ottenere più maturo. Mentre l'uso di occhiali e lenti usa e getta potrebbe migliorare la visione, è incoraggiato un telefono pulsante principali. Questo tipo di cellulare è anche utile per gli individui che hanno limitato o limitato la mobilità all'interno delle mani o le dita.
4. induzione collo loop compatibilità che coinvolgono il grande pulsante telefono-Ecco, sono un tipo di cuffie per gli utenti di apparecchi acustici. Se la persona è in realtà indossa un apparecchio acustico su base regolare, dovrebbe essere considerato un telefono compatibile di collo loop ad induzione.
Telefoni per gli anziani sono offerti come con e senza filo. Quando fate la vostra ricerca assicurarsi che il dispositivo che si stanno ottenendo ha caratteristiche che succede ad essere specificamente realizzati per gli anziani.
Mia madre anziana contiene un telefono cellulare. È venuto molto utile diverse volte, soprattutto in caso di emergenza. Aiuto che come lei invecchia e viene sfidata utilizzando in mancanza di vista e udito, sta trovando quello più duro e più difficile da fare uso del telefono cellulare. La difficoltà è in gran parte a causa di piccoli bottoni e cattivo suono, ma anche il menu, che è difficile per conto suo per navigare. Mi aspetto che gli anziani non sono le uniche persone infastidito dal modello di telefono cellulare standard; Non mi dispiacerebbe un cellulare facile da usare per me.
Immaginate la mia gioia come ho scoperto il grande pulsante telefono e migliore amplificazione. Alcune con il grande tasto del telefono per gli anziani possiedono un pulsante SOS di emergenza incorporato.

Per ulteriori dettagli per l'inseguitore GPS, non esitate a contattaci.

没有评论:

发表评论