2016年10月28日星期五

Aeroporti e piastrelle: tutto quello che dovete sapere.


www.tyminphone.com
Se state spedendo tutta la famiglia per una vacanza estiva grande, o semplicemente stai saltando su un breve viaggio di lavoro, perdere i bagagli può davvero mettere un ammortizzatore sul vostro viaggio.
Per aiutarvi ad attrezzarsi per i tuoi viaggi di estate, abbiamo preso uno sguardo al dati smarriti Aeroporto e scoperto alcune interessanti statistiche.
Secondo gli usi delle mattonelle, la persona media perde o smarrisce loro bagagli cinque volte all'anno. Non può accadere ogni viaggio, ma è sicuramente abbastanza frequente da giustificare mettendo una tegola sulla vostra borsa per un po' di pace della mente.  
Nel 2016, borse 23,1 milioni sono stati persi da compagnie aeree a livello mondiale. Il reparto degli Stati Uniti di trasporto richiede che le compagnie aeree sono responsabili fino a 3.400 $ per un sacchetto di smarrimento, ritardo o danneggiamento. Il puntino ha anche riferito che nel 2013, borse 1,8 milioni sono stati persi in America da sola, significato quel bagaglio smarrito potrebbe costare l'industria aerea fino a $ 6,12 miliardi l'anno.  
LAX è un hot spot per la perdita, in otto anni, 4.546 borse sono stati persi lì, mai deve essere trovato ancora. Con l'aiuto della piastrella, 1.218 oggetti smarriti sono stati situati a Los Angeles solo lo scorso anno.  
6.5 fuori ogni 1.000 viaggiatori hanno loro bagaglio smarrito da compagnie aeree, che è circa una probabilità di 0,7%. Ciò significa che la maggior parte del tempo si perde la nostra roba.  
La buona notizia!  
Nel tempo impiegato a leggere questa frase, si potrebbe avere trovato la borsa fuori luogo. Il tempo medio che necessario qualcuno per trovare loro sacchetto fuori luogo utilizzando piastrelle è di soli 14 secondi. Così, prima di preparare il costume, assicuratevi di che Pack vostre mattonelle.


-Per saperne di più: https://www.tyminphone.com

没有评论:

发表评论