2016年10月25日星期二

Restare in contatto con persone anziane amava Ones o quelli con demenza


www.tyminphone.com
Come cari invecchiano o sviluppano la demenza, le famiglie cominciano a preoccuparsi sempre più il loro benessere. Se un genitore anziano vive nelle vicinanze o a lunga distanza, è importante essere in contatto facilmente, anche quando non è possibile visitare di persona regolarmente. Ma anche se la moderna tecnologia può rendere la vita più facile per i giovani, la matrice di opzioni sui cellulari può essere sconcertante per gli anziani.
Restare in contatto con le persone anziane possono aiutarli a stare al sicuro e consentire loro di rimanere a casa per più a lungo, quindi è fondamentale che essi sono in grado di utilizzare i telefoni fissi e cellulari senza eccessivo stress o difficoltà.
Presso Tymin Comprendiamo le esigenze delle persone anziane e stiamo lavorando incessantemente per trovare nuovi modi per utilizzare la tecnologia del telefono per aiutare le persone a rimanere in contatto con anziani cari e consentire loro di mantenere la loro indipendenza.
Siamo appassionati di sviluppo di prodotti, dai telefoni cellulari ai numeri fissi di grande pulsante, che non sono solo facili da usare, ma aiutano a proteggere gli utenti. Abbiamo striscia telefoni indietro alle loro funzioni essenziali, quindi sono facili da usare e non esagerata.
Tutti i tipi di Telefono, ad esempio bIG pulsante telefono e chiamante ID telefono Produttore dalla fabbrica della Cina, Vedi link qui sotto...

La nostra missione è rendere la comunicazione più semplice, più sicuro e più sano.

Per maggiori dettagli per GPS tracker, non esitate a contattaci.

没有评论:

发表评论