2016年10月25日星期二

Localizzatori GPS In zanne di elefante falso rivelano avorio rotta di contrabbando





Alcuni 30.000 elefanti africani muoiono ogni anno a causa di bracconaggio e molti dei loro zanne d'Avorio vento centinaia o migliaia di miglia di distanza. Giornalista investigativo Bryan Christy Volevo tenere traccia della route delle zanne in camicia, così Egli commissionò un tassidermista per creare due zanne d'Avorio false, che è integrato con appositamente progettato dispositivi di tracciamento.
"Queste zanne... funzionano davvero come investigatori ulteriori, come membri del nostro team e quasi come un robocop," Christy dice Terry Gross di aria fresca.
Il rilevamento del percorso delle zanne false su Google Earth
Stiamo andando a mandarli in una parte del mondo dove è troppo pericoloso per noi per andare. E li abbiamo inserito originariamente su un percorso che sapevamo per essere il percorso che avorio tiene fuori il Parco nazionale di Garamba sulla sua strada Nord Sudan. ... Abbiamo visto andare a nord, da paese a paese. Era estremamente eccitante da guardare questa idea, questa idea creativa, potremmo farlo, marciano verso nord, evitando tutte le strade, mentre si è mosso a nord verso il Sudan.


Tymin Industries Limited, fondata nel 2003, è un produttore leader di prodotti di telecomunicazione e produttori di prodotti elettronici OEM/ODM in Cina. I nostri prodotti principali sono telefoni con filo, telefono di emergenza SOS, chiamata blocker, finder chiave, telefono senza fili fisso e Inseguitore di GPS. 

La nostra missione è rendere la comunicazione più semplice, più sicuro e più sano.

Per maggiori dettagli per GPS tracker, non esitate a contatto con noi.

没有评论:

发表评论