2016年10月24日星期一

Aiutare le persone anziane con demenza a vivere in modo indipendente per più

Aiutare le persone anziane con demenza a vivere in modo indipendente per più

www.tyminphone.com

Membri della famiglia spesso agiscono come caregivers informali a relazioni più anziani con demenza che continuano a rimanere nelle loro case. Come salute declina, famiglia è spesso chiamati a soddisfare le esigenze di una persona anziana. Se si tratta di una possibilità ai membri delle regolari controlli, cucinare i pasti e aiutare intorno alla casa possono consentire anziani a vivere in modo indipendente per un lungo periodo di tempo, nelle loro case.

Anche se questa disposizione è informale, è essenziale che, oltre a considerazioni di ordine pratici, una corretta valutazione dei rischi è intrapresa al fine di evitare incidenti. Consulenza di un medico di famiglia è il primo passo, ma inoltre Carewatch TM-S003 (emergenza SOS telefono http://www.tyminphone.com/Products/Call-ID-Function-Big-Button-speaker-Amplified-SOS-Emergency-telephone-for-elderly-use-TM-S003.html

ha un'ottima guida per aiutare a valutare l'ambiente domestico per i rischi come la scarsa illuminazione, tappetini e pericoli di cucina.


Tymin industrie LimiTed, fondata nel 2003, è un produttore leader di prodotti di telecomunicazione e produttori di prodotti elettronici OEM/ODM in Cina. I nostri prodotti principali sono telefoni con filo, telefono di emergenza SOS, call blocker, finder chiave fissa wireless phone e il GPS tracker.

La nostra missione è rendere la comunicazione più semplice, più sicuro e più sano.

Per maggiori dettagli per GPS tracker, non esitate a contattaci.

没有评论:

发表评论